Welcome Italia, Customer Care di Pisa

Servizio Clienti

Lavorare al tuo fianco significa ascoltare direttamente le tue richieste e prendersi carico delle tue necessità senza farti perdere tempo con messaggi registrati.

Il nostro Servizio Clienti opera esclusivamente con personale dipendente e garantisce i tempi di risposta più rapidi del mercato: solo tre squilli di telefono, con risposta diretta di un Operatore
e senza risponditori automatici.

95,6%

è la percentuale di chiamate a cui abbiamo risposto in 3 squilli nel 2017

Tempi medi di risposta

Il Servizio Clienti è suddiviso in quattro processi aziendali: Inbound, Outbound, Provisioning e Assurance. Ogni processo coinvolge gruppi di persone preparate per assicurare la migliore qualità dei servizi e specializzate per affrontare e risolvere in tempi brevi eventuali problemi tecnici, commerciali e amministrativi.

Inbound

  • risponde alle tue chiamate in tre squilli
  • in caso di guasto apre un ticket e lo inoltra al NOC
  • ringrazia per la collaborazione quando riceve un reclamo

Outbound

  • ti informa sulle novità relative agli sviluppi tecnici e commerciali della nostra Offerta
  • monitora le tue linee di accesso e ti informa subito in caso di guasto
  • ti avvisa in caso di chiamate di lunga durata

Provisioning

  • evade i tuoi ordini nel rispetto dei tempi concordati
  • ti aggiorna sullo stato di avanzamento dell’ordine
  • cura l’installazione degli apparati presso la tua sede

Assurance

  • cura direttamente la risoluzione dei problemi tecnici di rete e presso la sede della tua azienda
  • fornisce il supporto tecnico telefonico ai tuoi consulenti di networking e di telecomunicazione

Note

  • nel caso in cui tutti gli Operatori del Servizio Clienti siano contemporaneamente impegnati in altre conversazioni, il tuo numero sarà memorizzato e verrai richiamato in pochi minuti
  • il Servizio Clienti di Welcome Italia è disponibile al numero gratuito 145 tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00, festivi inclusi
  • le chiamate al numero 145 sono gratuite anche dai cellulari di tutti gli operatori
  • dall’estero il Servizio Clienti è raggiungibile al numero +39 3783 145 145: con Vianova Mobile la chiamata è gratuita dall’UE mentre per le chiamate da extra UE vengono applicati i costi previsti dai listini internazionali
  • il Servizio Clienti opera esclusivamente dall’Italia, dalle sedi di Massarosa (LU) e Pisa
  • tutti i Dipendenti di Welcome Italia sono assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato